Vai direttamente ai contenuti

Home > Sport automobilistico > Manifestazioni

Manifestazioni

L’Automobile Club Teramo è membro fondatore del Comitato denominato “Mille Miglia in Abruzzo”. Il comitato, senza scopo di lucro, persegue l’obiettivo di programmare, organizzare e realizzare iniziative di promozione territoriale, in occasione della tappa abruzzese della manifestazione “ Mille Miglia ”, gara di regolarità di auto d’epoca nota in tutto il mondo, che coinvolgerà i territori dei Comuni della Provincia di Teramo.

Anche per il 2015 nella giornata del 15/05/2015 Teramo è stata sede del passaggio della storica gara automobilistica.

 

 

19° RALLY DI TERAMO

rally

Il 28/6/2009 si disputerà la diciannovesima edizione del Rally di Teramo, Rally titolato CSAI a carattere Nazionale, valido per il CHALLENGE NAZIONALE RALLIES DI ZONA 7^ (Coppa Italia Rally 7° zona).

Parte da Teramo e si snoda principalmente lungo strade di campagna e di montagna, offrendo così la possibilità di scoprire i paesaggi agrari e montani più tipici del territorio teramano.

Sul sito www.rallyditeramo.it troverete tutte le informazioni e le notizie utili.

rally old

COMUNICAZIONE

Il drammatico e doloroso evento che ha devastato la provincia de L’Aquila ha indotto il nostro Automobile Club ad annullare la XIX^ Edizione del “Rally di Teramo”, già programmata per il mese di giugno 2009.

La Manifestazione, il cui carattere è prevalentemente di divertimento e di festa, è stata ritenuta incompatibile con i luttuosi avvenimenti verificatisi nello scorso mese di aprile sul territorio abruzzese.

L’annullamento della gara vuole essere un segnale di piena solidarietà verso i nostri corregionali colpiti dal sisma, oltre che un doveroso atto in memoria delle numerose vittime del terremoto.

Siamo certi che gli appassionati del Rally di Teramo ed i numerosi spettatori che, oramai da anni, assistono alla prestigiosa competizione automobilistica, riterranno giusta e doverosa la decisione presa dal Consiglio Direttivo dell’Ente.