Vai direttamente ai contenuti

Home > Notizie per i soci > Indizione delle Elezioni per il rinnovo delle Cariche Sociali (...)

Indizione delle Elezioni per il rinnovo delle Cariche Sociali dell’Automobile Club Teramo

30.04.2017

La presente pubblicazione viene inoltre:

Pubblicata sul sito istituzionale alla sezione Pubblicità Legale
Affissa alla bacheca sociale
Pubblicata a mezzo stampa sul quotidiano La Città - Il Resto del Carlino in data 08/02/2017

16/12/2016

L’ Automobile Club Teramo informa i propri Soci che con delibera del Consiglio Direttivo n. 29 del 15/12/2016 sono state indette le elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo e del Collegio dei Revisori dei Conti per il quadriennio 2017-2021. Nella stessa sede sono state avviate le procedure di convocazione dell’Assemble dei Soci per il giorno 27/04/2017 (prima convocazione) 28/04/2017 (seconda convocazione).

Si riporta di seguito la documentazione inerente la procedura di indizione:

- Delibera n. 29 - Indizione delle Elezioni per il rinnovo delle Cariche Sociali per il quadriennio 2017-2021 e adempineti connessi alla Convocazione dell’Assemblea dei Soci

Fac simile lettera per presentazione lista Soci Ordinari

- Fac simile lettera di presentazione della candidatura categorie speciali

Fac simile della scheda per la raccolta firme a sostegno dei candidati Soci Ordinari

- Fac simile della scheda per la raccolta firme a sostegno dei candidati Soci categorie Speciali

- Fac simile dichiarazione per accettazione della carica a Consigliere

- Fac simile dichiarazione per accettazione carica a Revisore dei Conti

- Fac simile istanza richiesta elenco Soci

- Regolamento recante disposizioni su Assemblea, presentazione e pubblicazione liste elettorali e svolgimento del referendum

Convocazione Assemblea Soci

 

Il termine di scadenza per la presentazione delle liste da parte dei soci e del Consiglio Direttivo uscente nel rispetto delle disposizioni dettate dagli artt. 11 e 12 del vigente Regolamento Elettorale dell’ Automobile Club Teramo è fissato al giorno 02 Febbraio 2017 - ore 12,00.

 

Ogni altra eventuale informazione può essere richiesta al Direttore dell’ Ente all’indirizzo e-mail g.irelli@aci.it e/o telefono 0861/242252 nelle ore d’ufficio.

Il presente avviso viene:

  • Pubblicato sul sito istituzionale alla sezione Pubblicità Legale il giorno 16/12/2016
  • Affisso alla bacheca sociale in data 16/12/2016
  • Pubblicato a mezzo stampa sul quotidiano La Città - Il Resto del Carlino in data 18/12/2016